Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       

Anche quest’anno,  gli alpini del comune si sono ritrovati, presso il cippo a loro dedicato, posto nell’ex “ciamadòr di Val de Croda”, per ricordare i loro commilitoni “ andati avanti” ma anche per trascorrere una lieta e gioiosa giornata in compagnia.
Dopo la toccante cerimonia dell’alzabandiera, il pievano di Dardago don Adel, ha celebrato la messa, alla presenza di autorità civili e militari, di molti alpini in congedo e dei loro familiari. Al termine, dopo i discorsi di rito, sono state consegnate le tessere a dei nuovi iscritti, quindi, dopo l’ormai usuale rinfresco presso il vicino ristorante, si è svolto il tradizionale pranzo presso il ristorante “Ciastelat”.
Il tutto si è svolto all’insegna dell’amicizia e dell’allegria tipica degli alpini,  hanno fatto da contorno le nostre magnifiche montagne ed una stupenda giornata primaverile. Di seguito vi proponiamo alcune foto dell’avvenimento. Arrivederci a settembre per commentarvi il 2° raduno degli alpini dell’ 11° che anche quest’anno si svolgerà a Montereale Valcellina.