Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Il Gruppo "Bepi Rosa" di Budoia ha inaugurato domenica 28 aprile la Sede del Gruppo, messa completamente a disposizione a titolo gratuito dal Comune.
Il Gruppo ha provveduto ad effettuare alcuni lavori di miglioria con le proprie finanze. Una giornata di sole ha accolto quasi 500 partecipanti e la cerimonia è iniziata al Cippo Val di Croda con la deposizione di un cesto floreale. in Piazza Vittorio Emanuele dopo l'Alzabandiera e la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti, la cerimonia è proseguita nella chiesa parrocchiale con la Santa Messa celebrata dal parroco don Maurizio Busetti e accompagnata dal Coro ANA Aviano.
Il corteo ha poi raggiunto il cortile della scuola elementare e dopo la benedizione impartita dal Parroco e i discorsi ufficiali da parte del Segretario-Delegato di Zona Mario Povoledo a nome del Capogruppo Andreazza , del Sindaco Roberto De Marchi e del Presidente della Sezione di Pordenone Giovanni Gasparet, le autorità hanno tagliato il nastro e visitata la nuova sede. Fra i presenti, il Mar. Dino Rampazzo per la Stazione Carabinieri di Polcenigo, la Giunta Comunale con diversi Consiglieri, i Presidenti delle Associazioni di volontariato del Comune, una trentina di Gagliardetti degli Alpini fra i quali MI-Crescenzago e Col San Martino Sezione di Valdobbiadene, gemellati con il nostro Gruppo. Una bella giornata conclusa con un ricco rinfresco.
Un ringraziamento a coloro che in qualsiasi modo e forma hanno collaborato con gli Alpini per la buona riuscita della manifestazione.
   
Mario Povoledo