Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       

Dieci anni fa quasi in sordina nasceva il www.artugna.it con l’obiettivo di rivalutare le tradizioni e la storia del nostro territorio. Gli inizi, come sempre, non sono stati facili un po’ perché si trattava per quasi tutti i collaboratori della prima esperienza multimediale, un po’ per la diffidenza nei confronti di questo nuovo mondo.  
Con il passare del tempo, però, le soddisfazioni non sono mancate, il numero delle persone che quotidianamente visitano il sito sono in costante aumento, gli apprezzamenti per il nostro lavoro sempre più gratificanti, ora siamo conosciuti e chiamati ad immortalare gli eventi più significativi.
La risposta molto positiva ci spinge a cercare sempre nuove idee e progetti anche molto impegnativi, come ad esempio quello delle chiese lungo il corso dell’Artugna viste a 360° presentato giovedì 2 luglio alle Associazioni, come potete vedere qui di seguito. Quest’avventura ci sta dando veramente grande soddisfazione perché, finalmente, siamo riusciti a far collaborare anche altre Associazioni, la Proloco, il Comune, la Parrocchia, cosa che raramente accade.
Cercheremo di fare sempre del nostro meglio, di non farci mai mancare le idee e la voglia di continuare, confidando nella duratura collaborazione con chi crede in noi.

    Ancora grazie Roberto e Luigi