Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Il giorno 5 Maggio 2012 durante la S. Messa delle ore 18 abbiamo celebrato il 50° Anniversario di Matrimonio dei nostri genitori.
E' stato per noi un momento di grande gioia e profonda commozione, che ci ha riempito di gratitudine e che vorremmo esprimere attraverso queste righe. Grazie a Dio per averceli conservati in salute e per averli accompagnati e sostenuti in questo cammino.
Grazie a Fernanda e Raffaele per il loro amore così grande e forte che ha permesso loro di rimanere fedeli alle promesse pronunciate il giorno del Matrimonio e di superare uniti le difficoltà della vita (che non sono mancate). Grazie a Don Maurizio per le parole affettuose e significative rivolte agli sposi durante l'omelia. Grazie a Fabrizio e al coro per aver accompagnato con la musica e il canto la celebrazione Eucaristica. Grazie alla Comunità di Dardago per aver fatto sentire così intensamente la propria vicinanza agli sposi ( la cura nella preparazione della chiesa, la partecipazione alla S. Messa, la partecipazione festosa al rinfresco nei locali della canonica ).
Grazie a tutti i nostri familiari e amici per la loro gioiosa presenza e per le sorprendenti iniziative ( l'arco di canne sul portone di casa e le scritte augurali lungo la strada).
Grazie a Gigi e Roberto per lo splendido servizio fotografico e GRAZIE a tutta la Redazione che, attraverso questo bellissimo sito, ci fa sentire parte della Comunità anche se siamo lontani.
Manuela e Miriam